Preghiere a Santa Lucia

Gabriel Zacarias
Pubblicata il 13/02/2022

Per il Papa Francesco. Per Diana e per me. Per Lidia, Sergio, Amalia, Ariel, Gustavo, Cristian, Lucia e la sua famiglia, Karina, Luis, Mari, Andrea,miei amici, Ignacio, Luisa e la sua famiglia, Daniel e Graciela e la sua famiglia, Yanina, Marisel, Jorge, Agustina, Micaela, Andres, Alejandro, Vanesa, Gabriela, Sebas, Mario, Cosentino, Maria, Neli, Pedrito, Pablito, Oliver, Veronica, Julian, Erica, Jose, Dario, Petcho, Guillermo, Krause, Passero e la sua famiglia, Lío, Lía, Camila, Sussy, Val, Fillol, Herbert, Pauls, Canosa e la sua famiglia,Alec e la sua famiglia, Cirillo e la sua famiglia, Indij, Novo, Vanesa Gabriela, Melina, Monica, Lucrecia, Rodriguez, Ailen, Laura, Johanna, Esquivel, Savarese, Llamosas, Silvio, Gonzalo, Marita, Bazan, Agostina, Ronald, Salgueiro, Calveira, Battaglia, Alan, Florencia, Alejo, Fernanda, Rafael, Isabella,Sol, Sonia, Oli e la sua famiglia, Ivonne, Bergallo, Lopez, Leandro, Manuel, María José, Julio César, Milagro, César, Moreno, Segura, Nelson, Azzolini, Olivares, Campos, Tapia, Valeria, Aurelio, Caceres, Tarruella, Cortarello, Spotorno, Spinelli, Regnicoli, Fabian, Matias, Diaz, Celine, Cora, Cacho, Juani, Opeka, Salvador, Gaston, Agustin, Mercedes, Lucas, Fontana, Pinky, Aquino, Susan, Piazza,Ramos, Riccardi, Massimo, Jim, Joe, Mel, Cliff, Robert, Roberts, Bill, Mark, Rosalinda, Maria Palma, Bradley, Julieta, Brenda, Rob, Ines, Bruna, Scarlett, Mancuso, Maldacena, Fortea, Irlanda, Carla, Paula e la sua famiglia, Adrian, Paola, Chiche, Giordano, Hector, Ulises, Diego, Maya, Teo. Per la fine della pandemia di coronavirus. Per il mío lavoro, e per i miei compagni di lavoro. Per la salute dei miei occhi, la salute dei miei denti, la salute de la mía bocca, la salute delle mie retine, la salute delle mie orecchie, la salute del mío cervello, la salute de la mía testa, la salute del mío cuore, la salute delle mie polmoni, la salute del mío fegato, la mía salute motrice, la salute delle mie braccia, la salute delle mie gambe. Per Europa, África, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Tonga, Stati Uniti d'America, Messico, Canadá, Cile, Brasile, Uruguay, e per Argentina. Per la pace nel mondo.

isabella galli
Pubblicata il 11/02/2022

ti prego dolce santa...fai smettere gli attacchi di panico e dammi il coraggio che non ho tu che sei dolce e forte.isa

letizia milli lombardozzi
Pubblicata il 10/02/2022

Signore, Gesù, Spirito Santo e Maria; aiutateci, abbiate pietà di noi, salvateci, liberateci, guariteci, "arricchiteci", donateci ciò che umilmente vi chiediamoci.
Non vi è nessun altro che possa farlo.
Arcangeli, angeli, santi, beati, anime del purgatorio intercedete per noi.
Letizia, marco e mikael

Cara Santa Lucia, tu sai di cosa abbiamo bisogno!
Tu mi sei amica da molto tempo, confido nella tua intercessione.
Le cose non vanno.
Anche il percorso con gli esorcisti è molto duro, voglio vivere, vivere bene.
Non voglio morire o stare male, chiedo scusa a Dio Padre, a Gesù, allo Spirito Santo e alla Mamma Maria Vergine se; l'ho detto, pensato e tentato, ma non ce la faccio più.
Troppi anni!
Io voglio continuare a servirli ma non più così, sai che vorrei fare il medico ma è tutto bloccato o non va
Aiutaci in tutto!
Anche per quelle cose che non ho scritto.
Consacro a te, ma soprattutto a: Dio Padre, Gesù, allo Spirito Santo e alla Mamma Maria Vergine; i nostri corpi, fisici, menti, psichi, anime e spiriti, anche poi lo studio, il lavoro, i talenti, le qualità, gli interessi, le passioni, lo sport, gli organi di senso, i nostri sensi, la salute, l'intelligenza, la sapienza, la memoria a breve lungo termine, la famiglia, l'amore, gli amici, i nostri familiari, le orecchie, gli occhi, la bocca, la lingua, il cervello, il cervelletto, l'amigdala, le sinapsi, i neuroni, la nostra etica, i nostri valori, i sentimenti, la forza di volontà, la salute mentale, il coraggio, il sostegno e il mettere al primo posto l'uno e l'altra, tutto insomma; cose dette e non.
Aiutaci ti supplico!
Io, mio marito e mikael abbbiamo bisogno di te.
Grazie di tutto Santa Lucia, Dio Padre, Gesù, Spirito Santo e Mamma Maria Vergine!

Federica mirabelli
Pubblicata il 07/02/2022

Carissima Santa Lucia, ci rivolgiamo a Te con cuore pieno di speranza e di affetto e chiediamo la Tua Potente Intercessione presso il Padre, affinché possa proteggerci da ogni male e allontanare da me e valter ogni forma di Incomprensione e maledizione di persone cattive che vogliono il nostro male.
Con cuore umile chiedo che valter possa vedermi per quella che sono davvero, vedere la realtà con occhi limpidi e pieni di perdono.
Nel rispetto delle libertà reciproche, confido nella Tua Potente Intercessione affinché possa trovare giustizia e non restare più nel dubbio che logora l anima.
In una parola ritrovare l'unione.
Il Signore protegga la nostra famiglia e porti nelle nostre vite guarigione fisica.
Ti affidiamo inoltre tutti i frati  e le persone sole che soffrono.


Ti ringraziamo.

Federica

Selenia Filippi
Pubblicata il 05/02/2022

Mi chiamo S. in questo giorno che e Sant'Agata chiedo l'intercessione delle sante Agata e Lucia per la protezione delle mie figlie,per prevenire eventuali malattie,per la guarigione fisica,psichica e spirituale dei componenti della nostra famiglia.Sperando che il virus possa dissolversi e trasformarsi in una semplicissima influenza chiedo io umile e semplice persona questo aspettando o sante i vaccini per i bambini utili per contrastare questa epidemia che la scienza con l'aiuto della chiesa possa raggiungere buoni risultati e che il mio appello di cittadina raggiunga questi santi tramite il rosario,le messe in televisione,accensione di candela e le cose più semplici come scrivere una piccola preghiera,per quello che ci e' possibile fare nel nostro piccolo.
O SANTA LUCIA aiutaci nell'ottenere il nostro pane quotidiano e veglia noi di giorno, di notte per affrontare ogni giorno il nostro cammino. GRAZIE DELLA POSSIBILITÀ DI SCRIVERE QUESTE PREGHIERE E PORGO CORDIALI SALUTI!vorrei restare anonima